Call for Entries

Chiusura selezioni: 31 Maggio 2022

Arles 2022

15 – 20 Agosto 2022
12 Rue du Président Wilson, Arles, Francia

Inaugurazione:

Lunedì 15 Agosto h. 18.00

Durata e orari della mostra:

15 – 20  Agosto 2022
H 10.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00

Dove:

12 Rue du Président Wilson, Arles, Francia

Mostra fotografica collettiva a cura di Luciano Corvaglia e organizzata dalla Tevere Art Gallery di Roma.
Durante “Les rencontres d’Arles“, Festival di fotografia tra i più importanti al mondo, la Tevere Art Gallery organizza dal 2017 mostre fotografiche collettive, come lo scorso anno la mostra avverrà in una palazzina d’epoca di 2 piani, in pieno centro storico.

Per partecipare insieme ai Mostri selezionati, inviaci il modulo sottostante entro il 31 Maggio 2022, presentando un massimo di 50 immagini. Le foto dovranno essere caricate online su piattaforme esterne, per esempio Flickr, Google Foto, 500px, Dropbox, etc.Sul modulo d’iscrizione, nel campo apposito, scrivere solo il LINK (indirizzo web), se vi è stata inserita una password scriverla sul campo NOTE del modulo.

Una volta inviata la richiesta verrai contattato da Luciano Corvaglia.


Costi:

La partecipazione ha un costo a parziale copertura degli oneri necessari (affitto locali, trasporto, personale in galleria, età) che varia a seconda del numero di stampe e del formato, qualora venissi selezionato ti forniremo il preventivo.


Responsabilità:

La galleria declina qualsiasi responsabilità in merito ad eventuali danneggiamenti delle opere d’arte nella fase del trasporto, dell’installazione e dell’esposizione. Pertanto ciascun Fotografo sarà responsabile della propria opera. Ai Fotografi che non possono essere presenti durante la mostra, la Tevere Art Gallery garantisce la massima cura delle loro opere durante l’allestimento della mostra, pur declinando ogni responsabilità.

Nel caso di imprevisto la galleria si riserva il diritto di sospendere la manifestazione e posticiparla appena possibile.

Durante la rassegna, ciascun Fotografo avrà il diritto di mettere in vendita le proprie opere. Il prezzo verrà deciso dal Fotografo stesso.