Il Mostro #17
Call for Entry
Chiusura selezioni: 14 Maggio 2023

Il Mostro #17
Dove
TAG
Via di Santa Passera, 25 - RomaInaugurazione
Sabato 27 Maggio 2023
h. 19.00 - h 22.00Ingresso
Gratuito
Durata della mostra
Dal 27 al 31 Maggio 2023
Orari
Dal 28.05 al 31.05
D h.15.00 - 18.00
LMM h. 17.00 – h. 19.00
Il Mostro è dentro di te e ti spinge a pensare che le tue foto sono le migliori e che devi mostrarle a tutti.
Allora fallo uscire! Partecipa alla collettiva della Tevere Art Gallery che si terrà da sabato 27 a mercoledì 31 Maggio 2023 presso la TAG di Roma.
Il Mostro è una mostra fotografica collettiva curata da Luciano Corvaglia.
Durante la selezione ti aiuteremo nelle difficili scelte necessarie per l’allestimento delle tue opere.
Ricordiamo che le foto dovranno comunque passare la selezione del comitato artistico e che, ci teniamo a precisare, alcune mostre saranno completamente gratuite, mentre in altre verrà richiesto un contributo all'autore, qualora, ovviamente, il fotografo decidesse di parteciparvi.
- COME PARTECIPARE
- MODULO ISCRIZIONE
- SCADENZE
- CATALOGO
Per partecipare il fotografo dovrà inviare il modulo sottostante entro il 14 maggio 2023 alle H 21.00 (se verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti prima del 14 maggio, le selezioni verranno chiuse anticipatamente e il modulo risulterà OFFLINE), presentando un massimo di 50 immagini. Le foto dovranno essere caricate online su piattaforme esterne, per esempio Flickr, Google Foto, 500px, Dropbox, etc.
Sul modulo d’iscrizione, nel campo apposito, scrivere il LINK (indirizzo web), se vi è stata inserita una password scriverla sul campo NOTE del modulo.
Una volta inviata la richiesta verrai contattato da Luciano Corvaglia.
La partecipazione è gratuita.
Responsabilità:
La galleria declina qualsiasi responsabilità in merito ad eventuali danneggiamenti delle opere d’arte nella fase del trasporto, dell’installazione e dell’esposizione. Pertanto ciascun Fotografo sarà responsabile della propria opera. Ai Fotografi che non possono essere presenti durante la mostra, la Tevere Art Gallery garantisce la massima cura delle loro opere durante l’allestimento della mostra, pur declinando ogni responsabilità.
Nel caso di imprevisto la galleria si riserva il diritto di sospendere la manifestazione e posticiparla appena possibile.
Durante la rassegna, ciascun Fotografo avrà il diritto di mettere in vendita le proprie opere. Il prezzo verrà deciso dal Fotografo stesso.
"*" indica i campi obbligatori
15 Maggio 2023
Invio File
Tempo massimo per l’invio dei file in alta risoluzione per il catalogo e/o le stampe.
Il catalogo sarà a totale cura della Tevere Art Gallery.
Le immagini in alta risoluzione dovranno essere inviate, previo accordi, entro e non oltre il 15 maggio 2023.
Il Fotografo potrà acquistare i cataloghi (previa prenotazione) presso la TAG al costo di 15€ a copia. L’acquisto non è obbligatorio.
Alla chiusura delle iscrizioni mancano:
Mostra precedente // Il Mostro #16 (Virtual Mode)

Artisti in Mostra

Altre edizioni



