Alvaro y Natalio
– Un Concerto Senza Taglio –
Giovedi 21 Aprile H 20.00
Ingresso + Drink: 10€
Due amici che si incontrano sul palco per raccontare storie e canzoni, in una potente esplosione di ritmi, melodie ed emozioni che provengono dalla loro radice ispano-americana.
Natalio Luis Mangalavite: Pianista e compositore argentino che ha portato in Italia – ed in Europa – i ritmi della tradizione musicale argentina all’interno di un suo proprio percorso di ricerca che spazia tra jazz, etnofolk, cantautorato, e creazioni originali.
Alvaro Hugo Atehortua: Cantante e ballerino colombiano, da sempre impegnato nella diffusione del folklore, la musica e della cultura latinoamericana in Italia. Leader e cantante dell’ Orchestra italo-latinoamericana Chirimia che si esibisce dal vivo da più di 28 anni in Italia.
Insieme, questi due grandi artisti ed amici, si ritrovano per una performance tra improvvisazione e composizione dove a prevalere sarà, oltre al loro innato talento, la loro energia travolgente, il loro entusiasmo e soprattutto l’incredibile varietà dei ritmi e delle tradizioni del continente latino-americano.
Programma:
▶︎ h. 20.00 – Apertura al pubblico, Drink Bar, Paella Catracha
▶︎ h. 21.00 – Inizio concerto
Ingresso + Drink 10€
Tessera TAG obbligatoria (gratuita)